Hannah Montana – Nuovo Bundle PSP in Arrivo

Dark Light
Hannah Montana – Nuovo Bundle PSP in Arrivo

Sony Computer Entertainment Europe ha oggi annunciato che, molto presto, il range di colori dipsonibili per la console portatile Play Station Portable aumenterà presto. L’azienda, infatti, ha voluto presentare un nuovo modello sul viola/lilla, concepito in occasione della partnership per la realizzazione del bundle con il gioco di Hannah Montana: Rock Out The Show.

Nello specifico, sarà un modello PSP-3000 che arriverà intorno ad Ottobre in tutti i territori PAL. Oltre al modello lilla, ecco di seguito gli altri colori disponibili: Vibrant Blue, Mystic Silver, Pearl White e Radiant Red. Ovviamente, anche per questo modello non mancherà il sempre classico Piano Black.

Isabelle Tomatis, European Marketing Manager di SCEE, ha dichiarato: “Le ragazze spendono molto tempo nell’ascoltare la musica, andare su internet, guardare film, modificare foto e anche giocare come fanno i ragazzi. Abbiamo pensato, quindi, che sia giunto il tempo di dare anche a loro una PSP appositamente creata, con lo stile giusto.”

Nel primo vero gioco per PSP del franchise Hannah Montana, i fans non dovranno solo essere le star dello show, ma dovranno occuparsi di creare ogni concerto per ogni città in cui andranno, visitare lo stage ed ascoltare le undici track ufficiali presenti nel gioco. Hannah Montana: Rock Out The Show metterà quindi il giocatore nei panni di colui chedovrà occuparsi un po’ di tutto, rendendo l’esperienza di gioco nuova, fresca e molto più profonda allo stesso tempo. Anche per quanto riguarda il design della scena c’è stato un impegno molto particolare: lo stesso giocatore dovrà creare il cosidetto “Rockstar Moment”, una combinazione efficace di passi di danza, illuminazioni ed effetti speciali on stage. Il giocatore, inoltre, avrà la possibilità di gestire l’abbigliamento del proprio gruppo in base alle proprie preferenze con vestiti all’ultima moda e tagli di capelli sensazionali.

Nella conclusione del comunicato odierno, tuttavia, la Sony ha ricordato che giocare ad Hannah Montana non è l’unica cosa che l’utente può fare: La PSP permette di giocare, ascoltare musica, guardare video, chattare online con i propri amici, guardare foto. La nuova linea di PSP-3000, ricordiamo, sarà disponibile a partire da questo Ottobre, in tutti i negozi autorizzati.

Per maggiori informazioni a riguardo, chiunque sia interessato trova ulteriori notizie su: http://www.playstation.com/.

VN:F [1.9.8_1114]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
No comments currently exist for this post.
Leave a Reply:



Comment Spam Protection by WP-SpamFree


Latest News Latest Previews Similar Posts Latest Reviews Related Posts