Sega Mega Drive: BLAZE resuscita i classici

Dark Light
Sega Mega Drive: BLAZE resuscita i classici

Con un’operazione che farà felici tantissimi nostalgici o anche più giovani che possono volersi avvicinare al "retrogaming", Blaze Internetional ha annunciato per Luglio 2008 l’uscita di una versione rivisitata della classica consolle SEGA Mega Drive.

La SEGA Mega Drive Handheld Consolle è una versione portatile, di dimensioni corrispondenti ad una moderna PSP, della vecchia SEGA Mega Drive, una delle consolle più diffuse ed apprezzate fra la seconda metà degli anni ’80 e la seconda metà degli anni ’90.

Questa nuova "edizione" avrà una memoria contenente 20 giochi scelti fra i classici del Mega Drive originale, nomi che a molti suoneranno familiari come ad esempio Alex Kidd, Sonic & Knuckles, E-Swat, Shinobi, Alien Storm e Golden Axe.
Tale memoria sarà "chiusa" e dunque non espandibile, ma presenterà il vantaggio di non richiedere alcuna cartuccia aggiuntiva poichè i giochi sono già inclusi nella consolle, che dunque sarà l’unico acquisto necessario per godersi il meglio dei classici SEGA di quegli anni.

Per ciò che riguarda il comparto strettamente tecnico, SEGA Mega Drive Handheld Consolle presenta un accattivante schermo LCD di buona qualità, due altoparlanti già incorporati e una presa per connessione tv per chi in certi momenti non vuole accontentarsi del piccolo LCD.

 

Indubbiamente un ottimo regalo per chi vuol fare un tuffo in un passato che rimpiange o che magari non è riuscito mai a conoscere direttamente

VN:F [1.9.8_1114]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
No comments currently exist for this post.
Leave a Reply:



Comment Spam Protection by WP-SpamFree


Latest News Latest Previews Similar Posts Latest Reviews Related Posts